Il sito non è più aggiornato dal 1 Gennaio 2017

Sportlive.it » Altri Sport » Sportivi con il parrucchino: FOTO capelli di Biaggi, Conte, Sneijder e...

Sportivi con il parrucchino: FOTO capelli di Biaggi, Conte, Sneijder e...

Ormai da anni si vocifera di calciatori e piloti che decidono di coprire le calvizie precoci con imbarazzanti soluzioni. Ecco chi sono!
di Mario Rossi 21 maggio 2015

Ogni sportivo ha il suo lato edonistico che forse poco si coniuga con quello del vero atleta. Eppure David Beckham insegna: si può curare l'immagine in maniera maniacale, riuscendo comunque ad ottenere anche risultati a livello agonistico. Per i veri vanitosi dello sport, riconoscibili da tatuaggi, abbronzature perenni e addominali scolpiti, non c'è cosa peggiore che perdere i capelli. In questi casi o ci si rasa a zero da veri macho o si ricorre a trapianti e parrucchini. Ormai da anni si vocifera di calciatori e piloti che hanno deciso di coprire le calvizie precoci con imbarazzanti e vaporose soluzioni... Scopriamo chi sono!

(Clikkate sulle foto per vederle nel formato originale)

jurgen-klopp-capelliJurgen Klopp il tecnico del Borussia Dortmund si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico in una clinica di Düsseldorf nell'estate del 2012, prelevando come di consuetudine i bulbi sani dalla parte posteriore della testa, per poi riposizionarli nelle zone frontali colpite da calvizie Ecco le FOTO

Salvatore Schillaci parrucchinoSalvatore Schillaci: l'eroe dagli occhi perennemente sgranati di Italia '90 ha sfoggiato per anni capelli cortissimi, a celare l'inarrestabile perdita. Dopo il ritiro dal mondo del calcio, si è rifatto vivo partecipando all' "Isola dei famosi" e presentandosi al via con un'improbabile e vaporoso parrucchino. Come son lontane le "Notti magiche"! Ultime news su Salvatore Schillaci

Antonio Conte parrucchinoAntonio Conte: chi è appassionato di calcio e possiede ancora a casa gli album delle figurine, potrà ricordarlo già semi-calvo ad inizio carriera. Con l'approdo alla Juventus i suoi capelli sono ricresciuti al pari delle vittorie bianconere. Che il tanto chiacchierato processo per "abuso di farmaci" intentato contro i bianconeri, anzichè il doping a fini sportivi, non nascondesse solo una massiccia cura con prodotti tricologici? Ultime news su Antonio Conte
Qui l'incredibile evoluzione tricologica di Antonio Conte: da totalmente pelato e rasato a folta chioma...
antonio_conte_capelli

Max Biaggi parrucchinoMax Biaggi: a voler analizzare i risultati del centauro romano degli ultimi anni, bisognerebbe concludere che a correre veloci non sono le sue moto sulle piste ma i suoi capelli su cuscini e pavimenti... Max dopo essersi coperto per anni con cappellini colorati di onerosi sponsor, ha ben pensato di intervenire sulla chioma in picchiata libera. Risultato? molti non se ne sono neanche accorti. Complimenti Max per la velocità e per il tempismo degni solo di un pilota! 

Walter Zenga parrucchinoWalter Zenga: l'ex portierone lasciò il calcio con ben pochi capelli in testa e partì per Usa, Romania e Jugoslavia in cerca di fortune come allenatore. All'esterò trovò vittorie, moglie e parrucchino... Infatti sulle panchine di mezza Europa Zenga ha portato capelli finti di un corvino troppo intenso. Tornato in Italia ha deciso di togliere tutto, rasando a zero il poco che rimaneva. Il confronto è impietoso ma forse più degno.

Marco Donadel parrucchinoMarco Donadel: il caparbio centrocampista ex Napoli e Fiorentina è stato in gioventù capitano e colonna dell'Under 21 di Gentile, con cui ha vinto un Europeo. La maturità non era solo calcistica, tanto che già a 21 anni sembrava un adulto, anche a causa dei pochi capelli biondi.

Come per magia, dopo esse passato dalla Sampdoria alla Fiorentina, Donadel ha ritrovato oltre che una maglia da titolare anche una nuova chioma di colore indefinito e dubbia consistenza. Ecco il caso di un Sansone al contrario...

Wesley Sneijder: L'olandese da tempo si rasava a zero per coprire un'incipiente calvizie, che lo ha colpito sin dai tempi sneijder_capelli_prima_dopodell'Ajax, dove già presentava pochi capelli biondi tirati strategicamente in avanti. Con l'approdo al Real Madrid e poi all'Inter Sneijder ha optato per la rasatura completa.

Adesso come per magia i capelli sembrano folti e senza chiazze vuote come prima. Indagando sul web sembra che Sneijder si sia sottoposto a gennaio 2011 ad un trattamento in una clinica specializzata di Maastricht. Lo rivelava già tempo fa il sito olandese 'ad.nl'.

ronney-capelli-prima-dopo32Con un anelito di sincerità, Wayne Rooney ha annunciato a tutti tramite twitter l'avvenuta operazione di autotrpianto. Autoironia e determinazione: ecco le foto postate sul social network che mostrano il cranio di Rooney nuovamente pieno di capelli.

Stefan Radu, bandiera della Lazio, sfoggia da qualche tempo nuovi capelli, molto più folti radu-capelli-pre-postdi quelli che aveva purtroppo perduto.  Appena giunto in Italia, a soli 22 anni, la sua chioma fluente non faceva presagire calvizie precoci, e invece nel giro di poco Radu ha visto cadere uno ad uno i suoi capelli, che sono diventati suo malgrado molto "radi" Cosa è successo alla sua chioma?... Scoprilo QUI

vasco-regini-capelli-prima-dopoVasco Regini, un trapianto o semplicemente una protesi? Se lo stanno chiedendo i tifosi della Sampdoria e non solo, dopo aver visto le ultime immagini del forte terzino blucerchiato, che dopo una stagione davvero positiva si è ripresentato al ritiro del team ligure con una nuova e folta chioma di capelli

Borislav Mikhailov parrucchinoBorislav Mikhailovl'antesignano di tutti i parrucchini fu il mitico portiere della Bulgaria. Mihailov si fece trapiantare i capelli prima dei Mondiali di Usa '94. Alla vigilia della partita con la Germania i giornali tedeschi lo presero in giro a più non posso. Non rise piu' nessuno quando la Bulgaria eliminò i tedeschi grazie al goal di Letchkov e alle parate di Mihailov.