Sportlive.it » Altri Sport » Guide sullo sport » Come Giocare Ad Urban War

Come Giocare Ad Urban War

Urban war è un bel gioco da fare con gli amici, nel quale potrai sfidarli utilizzando armi di qualsiasi tipo. In questa guida ti insegnerò le regole base del gioco che ho adottato io al fine di non fare confusione e che tutti si divertano in piena sicurezza.
di Baglio92 26 luglio 2011
Difficoltà
come-giocare-ad-urban-war

Cosa serve

  • Armi ad acqua
  • Armi a pallini
  • Palloncini
  • Occhiali da sole
  1. Una volta comprato l'occorrente, distribuisci a ciascuno un paio di occhiali da sole (per proteggersi dai pallini), una pistola a pallini piccola ed una piccola fornitura di pallini. Disponi il resto delle armi e dei palloncini ad acqua in giro per il luogo che sceglierai per il gioco. Per delimitare il luogo di gioco, poni due secchi pieni di acqua, con i quali ricaricherai le armi ad acqua.
  2. Quando darai il primo via, tutti gli altri partiranno per nascondersi, senza però ancora poter usare, ne prendere le armi. Al tuo secondo via, potranno invece raccogliere ed usare le armi a loro disposizione. E' vietato portare con sé tre armi (Spade e palloncini non contano come arma) ed è invece obbligatorio portare la prima pistola ricevuta.
  3. La prima regola è semplice: ogniqualvolta un giocatore viene colpito muore, ovunque vada a finire il colpo. Quando il giocatore muore, grida "morto!", si getta a terra per dieci secondi, lascia l'arma più potente (se dovesse averla presa) e torna verso la base a mani alzate, dove lo aspetti tu. A questo punto tu segnerai con una "X" il suo nome, segnando così il suo decesso e con un cerchio il nome di chi lo ha ucciso. Fatto ciò, il giocatore può tornare a giocare. Vince chi arriva per primo a 10 uccisioni. Buon divertimento!
Ultime Guide e Articoli di Guide sullo sport
Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Commenti