Sportlive.it » Altri Sport » Federica Pellegrini divorzia da Philippe Lucas

Federica Pellegrini divorzia da Philippe Lucas

Dopo Luca Marin, Federica Pellegrini lascia anche il tecnico francese Philippe Lucas, la veneta tornerà ad allenarsi al centro federale di Verona. Stasera il compleanno blindato della campionessa olimpica e mondiale, ci sarà Filippo Magnini.
di Matteo Moscati 5 agosto 2011

Tempo di divorzi per Federica Pellegrini che dopo aver dato il benservito al siciliano Luca Marin è ad un passo dall'addio con l'allenatore francese Philippe Lucas, "idillio" durato solo pochi mesi.pellegrini-5
"Mi dispiace per come si è interrotto il rapporto con Philippe Lucas, noi non ci siamo parlati, l'ha fatto solo con la federazione, mi ero messa in gioco fin dal primo incontro", queste le parole della campionessa veneta che non tornerà quindi a Parigi per restare nel centro federale di Verona. Discorso opposto per Luca Marin, anche lui seguito da Lucas, che ha dichiarato l'intenzione di seguire il tecnico anche nel caso che non si sposti in Italia.
Intanto stasera al termine dei campionati italiani di Ostia, dove la Pellegrini ha vinto i 400 sl in 4'00''54, si terrà la blindatissima ed esclusiva festa di Federica, che compie 23 anni, non ci sarà Marin mentre Magnini mette subito le cose in chiaro:"'Certo che ci andro', le ho gia' fatto il regalo".

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Commenti