Sportlive.it » Altri Sport » Stephanie Rice: nuotatrice a Londra 2012

Stephanie Rice: nuotatrice a Londra 2012

La bellisima nuotatrice, detentrice del titolo olimpico cercherà di bissare la vittoria di Pechino 2008 scendendo in acqua pronta a conquistare l'oro a Londra 2012.
di Dèsirèe Dalla Fontana 21 giugno 2012

Ad un mese e poco più dall'inizio delle Olimpiadi di Londra 2012, Sportlive vi presenta le migliori atlete ed i migliori atleti presenti a questa competizione mondiale che voleranno in Inghilterra per guadagnarsi una medaglia o più e fare da protagonisti a tale importante evento.

Ad approdare a Londra e precisamente nella piscina che ospiterà le gare del nuoto, sarà Stephanie Rice: la bellissima nuotatrice, rientrata a gareggiare dopo un brutto infortunio alla spalla, ha vinto la finale dei 400 misti alle selezioni nazionali e difenderà dunque il suo titolo olimpico a Londra.

La nuotatrice vanda un'oro nei 200m e 400m misti alle Olimpiadi di Pechino 2008 e l'oro nella staffetta 4x200 sl. Inoltre durante i mondiali degli anni passati ha collezionato 5 bronzi e 2 argenti sempre nei 200m e 400m misti e nelle varie staffette. Stephanie Rice cercherà sicuramente di bissare la vittoria di Pechino conquistando quindi l'oro anche in questa olimpiade.

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Commenti