Sportlive.it » Calcio » Mario Balotelli operato, sarà in campo tra 10 giorni

Mario Balotelli operato, sarà in campo tra 10 giorni

L'intervento a cui si è dovuto sottoporre Mario Balotelli per problemi di miopia è andato bene: il bomber del City sarà in campo tra 10 giorni.
di Dèsirèe Dalla Fontana 5 settembre 2012

L'intervento di chirurgia a cui si è dovuto sottoporre Mario Balotelli per poter dare fine ai problemi di miopia che da tempo lo infastidiscono è andato bene: il bomber del City tornerà infatti sui campi subito dopo le gare delle varie Nazionali per le Qualificazioni ai Mondiali dove lui infatti non potrà esserci.

"Ha avuto qualche problema con le lenti a contatto già qualche anno fa - ha spiegato a Sky sport 24 Emanuele Scuri, il chirurgo che lo ha operato - abbiamo aspettato che il difetto si stabilizzasse negli ultimi quattro anni, ed era il momento giusto per fare l'intevento. Le lenti a contatto erano mal tollerate e ha avuto problemi ad inizio campionato. Io penso che tra una decina di giorni tornerà a disposizione. Gà questa mattina mi ha chiesto se poteva guidare la macchina e io gli ho consigliato di non farlo e di farsi accompagnare fino a giovedì. Abbiamo anticipato di un giorno l'intervento per evitare curiosi, abbiamo fatto un intervento che permetterà un'ottima qualità visiva a Balotelli. Se i laser dei tifosi negli stadi possono creare problemi? Provocano solo disturbo, sono meno pericolosi di un qualsiasi laser da discoteca".

balotelli-ogbonna-italia-nazionale

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Commenti