Sportlive.it » Calcio » Brian Ventre, provino alla Lazio grazie ad un sito web

Brian Ventre, provino alla Lazio grazie ad un sito web

Buona pubblicità per un sito web più che neo campione in erba. Così che si può sintetizzare la storia del 16enne Brian Ventre
di Redazione Sportlive.it 19 marzo 2010

Buona pubblicità per un sito interessante più che neo campione in erba. E' così che si può sintetizzare la storia di Brian Ventre, 16enne uruguagliano che postando dei video su una piattaforma web per giovani calciatori, avrebbe trovato un procuratore ed un provino alla Lazio. Guardando il video delle prodezze di Brian si può certo notare la sua abilità con il pallone ma purtroppo anche la sua lentezza e l'assenza totale di contrasti da parte degli avversari, che fanno capire quanto "amatoriale" sia la sua passione per il calcio. Sul web però tutto fa brodo e ci viene raccontato che il noto procuratore Riccardo Napolitano (?) lo avrebbe notato sul sito "MyBestPlay.com" e subito contattato per proporgli un provino con il club di Lotito.

Beh, visto la fine che ha fatto l'ultimo uruguagliano giunto alla Lazio (Eguren è stato prima presentato e poi rispedito al Villareal) e l'ultimo giovane promessa (Eyal Golasa prima ingaggiato poi rispedito in Israele) allora auguriamo al giovane miglior sorte. Brian più che di Ventre avrà bisogno di c.. fortuna!


Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Commenti