Sportlive.it » Calcio » Cañizares pubblica una foto della moglie nuda su Twitter

Cañizares pubblica una foto della moglie nuda su Twitter

Incredibile 'uscita' dell'ex portiere del Valencia, che linka sul social network un'immagine della moglie sotto la doccia...
di Antonio Forina 9 luglio 2012

santiago-canizaresChe i portieri siano un po' pazzi è un luogo comune più o meno verificabile. Quanto raccontiamo però potrebbe essere messo agli atti come indizio, se non come prova effettiva, della follia di Santiago Cañizares.

Lo ricordate? Per parecchi anni ha difeso i pali del grande Valencia di inizio millennio, quello che raggiunse ben due finali di Champions League sotto la guida di Héctor Cúper. Oggi il biondo ex-calciatore si dedica principalmente ai rally, ma negli ultimi giorni è salito alla ribalta tra gli utenti di Twitter per aver pubblicato una foto-shock, che ritrae sua moglie nuda sotto la doccia.

Proprio così: nessuno sa cosa sia saltato in mente all'ex portiere, fatto sta che per alcune ore i followers hanno potuto ammirare le grazie della signora Cañizares come mamma l'ha fatta. L'immagine, di qualità non eccelsa, è poi stata rimossa; troppo tardi, però,perché nel frattempo il popolo del web aveva già provveduto alla diffusione virale.

Qui sotto potete vedere lo scatto incriminato:

moglie_canizares_nuda_doccia

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Commenti