Sportlive.it » Calcio » Lea T. figlia di Cerezo a Ballando con le stelle

Lea T. figlia di Cerezo a Ballando con le stelle

Leandro, per tutti Lea T. sta diventando famosa grazie al marchio Givenchy. Lea è il figlio trans del mitico Toninho Cerezo
di Redazione Sportlive.it 15 ottobre 2013

Il mitico Toninho Cerezo, colui che diceva "il calcio è gioia di vivere, è riso coi fagioli", che sia in campo che in panchina ha vinto tantissimi trofei, ha rivelato di avere un figlio trans. Leandro, per tutti Lea T. ormai famosa grazie al marchio Givenchy, che l'ha scelta come volto dell'ultima campagna della casa di moda francese.

C'era un mistero fitto sulla vera identità di Lea, finchè non è stato il magazine brasiliano Extra a svelare il più grande segreto della modella trans: è in realtà il figlio dell'ex calciatore di Roma e Sampdoria Toninho Cerezo. I rapporti tra i due non sarebbero dei migliori, anche se le cose adesso vanno meglio, come rivela lo stesso Cerezo tramite le parole dell'altro figlio Gustavo, che dichiara che la famiglia "appoggia la carriera di Lea nel mondo della moda". Ora la svolta per la carriera di Lea, protagonista in Italia nel format tv della Rai "Ballando con le stelle"

lea-cerezo-trans lea_t_givenchy_cerezo

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Commenti