Sportlive.it » Calcio » Ranieri conferma le dimissioni: Montella o Alberto De Rossi traghettatori per la Roma

Ranieri conferma le dimissioni: Montella o Alberto De Rossi traghettatori per la Roma

"Siamo alla frutta". Ecco il lapidario commento di Claudio Ranieri, dopo il summit societario durato un'ora e mezza a Trigoria. L'ormai ex tecnico della Roma sembrava poter ricevere la fiducia della dirigenza dopo le dimissioni volontarie
di Redazione Sportlive.it 21 febbraio 2011

"Siamo alla frutta". Ecco il lapidario commento di Claudio Ranieri, dopo il summit societario durato un'ora e mezza a Trigoria. L'ormai ex tecnico della Roma sembrava poter ricevere la fiducia della dirigenza dopo le dimissioni volontarie di ieri, susseguenti alla rocambolesca sconfitta contro il Genoa, invece ha lasciato il centro sportivo giallorosso salutando tutti, come fosse un commiato.

Rosella Sensi dopo le dimissioni di Ranieri, si riunirà con dirigenti e squadra, e prenderà la decisione sul "traghettatore"  giallorosso. Sarà di certo un tecnico già inquadrato nei ranghi societari, per evitare altre spese e ingaggi pesanti. La scelta interna vede tra i papabili Vincenzo Montella, ex "areoplanino" giallorosso dello scudetto 200/01 e ora tecnico dei giovanissimi. In alternativa Alberto De Rossi, padre di "capitan futuro" Daniele, che ora allena la Primavera, reduce dal clamoroso 7-1 nel derby con la Lazio.

vincenzo_montella340 ranieri340_1

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Commenti