Sportlive.it » Calciomercato » Ibra e Thiago Silva ad un passo dal PSG

Ibra e Thiago Silva ad un passo dal PSG

di Dèsirèe Dalla Fontana 12 luglio 2012

Sembrava solamente un modo per muovere il mercato e per spaventare i tifosi rossoneri e invece, quelle dette da Galliani sono state parole per invitare il PSG a rilanciare l'offerta, offerta che ad oggi è pari a 65 milioni di euro e che sembra essere ad un passo dalla fine della trattativa.

FOTO e NEWS CALCIO SERIE A

Così con un sol colpo il PSG potrebbe acquistare i due gioielli rossoneri: a mettere sicurezza sui contatti tra le due società c'è Mino Raiola che in queste ore è volato in Svezia per cercare di convincere Ibrahimovic a lasciare il Milan e per meglio illustrargli il progetto che hanno in mente Carlo Ancelotti e Leonardo.

Lasciando partire questi due giocatori il Milan andrebbe a risparmiare più di 100 milioni di euro e così potrebbe cominciare a dare vita ai vari acquisti. Certo è che se anche Ibrahimovic e Thiago Silva dovessero lasciare la squadra sarebbero due nomi che andrebbero ad aggiungersi alla lunga lista degli addii di quest'annata che hanno segnato un'era rossonera: Gattuso, Nesta, Zambrotta, Seedorf, Van Bommel, Aquilani, Maxi Lopez e Inzaghi.

vedi le altre news di calciomercato
Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Commenti