Il sito non è più aggiornato dal 1 Gennaio 2017

Sportlive.it » Calciomercato » Calciomercato invernale Serie A 2016/2017: la tabella completa | Acquisti | Cessioni |

Calciomercato invernale Serie A 2016/2017: la tabella completa | Acquisti | Cessioni |

La tabella completa della sessione invernale di calciomercato. Tutti gli acquisti e le cessioni delle 20 squadre di Serie A nella stagione 2016/2017.
di Matteo Mistretta 29 dicembre 2016

marotta_1La sessione invernale di calciomercato per la stagione 2016/2017 si aprirà ufficialmente il 3 gennaio. Le società avranno a disposizione un giorno in più rispetto alla sessione dello scorso anno: la chiusura delle trattative è fissata per il 31 gennaio alle ore 23.00.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

Questa sessione di mercato si preannuncia come una delle più calde di sempre: ci si aspetta infatti tanti colpi da parte delle grandi squadre del nostro campionato. Il primo importante trasferimento è quello che porterà Leonardo Pavoletti dal Genoa al Napoli. Il giocatore ha già annunciato il cambio di maglia, ma bisogna aspettare l'apertura ufficiale della sessione di calciomercato per ufficializzare l'accordo. L'arrivo di Pavoletti in azzurro porterà quasi sicuramente alla cessione di Manolo Gabbiadini, che molto probabilmente finirà all'estero, mentre il Genoa dovrebbe rimpiazzarlo con l'atalantino Pinilla.

Tante incognite le regalano Inter, Milan, Juve e Roma: i nerazzurri dovranno assolutamente sfoltire la rosa (possibili addirittura 7 partenze), cosa che probabilmente farà anche la Roma, che però ha anche l'esigenza di rinforzarsisoprattutto in difesa. La Juventus è ancora in cerca di un centrocampista per far partire l'assalto alla Champions League: Witsel è sempre un'idea, ma anche Gagliardini dell'Atalanta è finito sul taccuino di Marotta. Il Milan è invece un'incognita: Montella ha superato le aspettative portando i rossoneri al terzo posto in classifica, ma per i rinforzi sul mercato bisognerà capire se e quanti soldi ia d cinesi metteranno a disposizione della dirigenza.

La tabella del calciomercato di Serie A:

Gli appassionati di FM o di Fifa e Pes che vogliono giocare con i nuovi giocatori delle proprie squadre senza aspettare gli aggiornamenti ufficiali possono utilizzare la tabella qui sotto.

ECCO LA TABELLA COMPLETA:

SQUADRA ACQUISTI CESSIONI
Atalanta    
Bologna    
Cagliari    
Chievo    
Crotone    
Empoli    
Fiorentina    
Genoa    Leonardo Pavoletti (Napoli); Tomas Rincon (Juventus);
Inter    
Juventus  Tomas Rincon (Genoa);  
Lazio    
Milan    
Napoli  Leonardo Pavoletti (Genoa);
 
Palermo    
Pescara
   
Roma    
Sampdoria    
Sassuolo    
Torino    
Udinese    Pablo Armero (Bahia);

N.B: IN AGGIORNAMENTO. Cliccando sul nome dei giocatori segnati in rosso potrete approfondire la notizia, leggendo le cifre e i termini dei contratti firmati dai calciatori.