Sportlive.it » Europei 2012 » Calciatori gay in nazionale: Cecchi Paone rivela chi sono

Calciatori gay in nazionale: Cecchi Paone rivela chi sono

Nel "gay radar" di Alessandro Cecchi Paone finiscono i calciatori dell'Italia: "due omosessuali, un bisessuale e tre metrosexual"
di Redazione Sportlive.it 12 giugno 2012

Alessandro Cecchi Paone, presentatore e divulgatore tv, con una passione per gli uomini, si lascia spesso andare a dichiarazioni discutibili sui presunti omosessuali nel mondo dello spettacolo e dello sport. Adesso nel suo "gay radar" nazionale-italia-euro-2012finiscono i calciatori della nazionale: "Tra i convocati della nazionale di Prandelli ci sono sicuramente due omosessuali, un bisessuale e tre metrosexual (che secondo lui sarebbero Abate, Montolivo e Giovinco). Cecchi Paone avrebbe frequentato un giocatore di questa Nazionale, che secondo il giornalista non è sposato, non ha figli, e che gli avrebbe detto che anche un altro azzurro è gay. Il resto sono sani eterosessuali, simpaticamente e normalmente rozzi". 

Leggi anche=> CALCIATORI NUDI in WEBCAM, lo scanadalo di cui nessuno ha parlato!

Cecchi Paone è stato intervistato dalla trasmissione radiofonica "La zanzara" dei conduttori Giuseppe Cruciani e Davide Parenzo, a cui ha regalato anche la sua interpretazione del termine metrosexual: "sono quei maschi al momento interessati solo alle donne ma che hanno una cura di se stessi, del corpo e dei particolari più tipica di un bisessuale o di un omosessuale. Il che può far ben sperare per sviluppi futuri".

Chi saranno i due giocatori indicati da Cecchi Paone come gay? Ecco i 23 di Prandelli
convocati-italia-europei-2012



Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?