Sportlive.it » Motori » Presentazione nuova Ducati Desmosedici GP12

Presentazione nuova Ducati Desmosedici GP12

La Ducati ha presentato lunedi 19 marzo 2012 la nuova moto che prenderà parte al prossimo campionato del Motomondiale. La casa di Borgo Panigale ha svelato la Desmosedici GP12 sulla pagina Facebook del suo sponsor principale, la Tim. Tutte le immagini, le curiosità, la scheda tecnica e le prime impressioni della nuova due ruote italiana
di Vito Graffeo 19 marzo 2012

La Ducati ha presentato lunedi 19 marzo 2012 la nuova moto che prenderà parte al prossimo campionato del Motomondiale. La casa di Borgo Panigale ha svelato la Desmosedici GP12 sulla pagina Facebook del suo sponsor principale, la Tim. Tutte le immagini, le curiosità, la scheda tecnica e le prime impressioni della nuova due ruote italiana.

Operazione 2.0 per la Ducati: il team italiano toglie i veli alla nuova Desmosedici GP 12 sulla pagina Facebook della Tim, il principale sponsor del sodalizio bolognese. Nuova la livrea in cui predomina il rosso, come da consuetudine, mentre la parte superiore è bianca con dei fregi verdi verso il muso. Si richiama così la bandiera italiana. Presenti anche Valentino Rossi e Nicky Hayden, i due piloti ufficiale. L'evento è andato in streaming con ben 96.000 utenti che hanno visionato la presentazione.

 

FOTO DELLA DESMOSEDICI GP12

valentino-rossi-preoccupato

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Commenti