Sportlive.it » Motori » Formula1 2012, presentazione nuova Williams FW34: foto e scheda tecnica

Formula1 2012, presentazione nuova Williams FW34: foto e scheda tecnica

Presentazione, foto, scheda tecnica della nuova Wiliams FW34, la neonata monoposto britannica che è stata presentata a Jerez de la Frontera poco prima dell'inizio dei test sul tracciato iberico. Presenti anche i piloti della prossima stagione, Bruno Senna e Pastor Maldonado. Tutto sulla vettura con le caratteristiche e le novità
di Vito Graffeo 7 febbraio 2012

Presentazione, foto, scheda tecnica della nuova Wiliams FW34, la neonata monoposto britannica che è stata presentata a Jerez de la Frontera poco prima dell'inizio dei test sul tracciato iberico. Presenti anche i piloti della prossima stagione, Bruno Senna e Pastor Maldonado. Tutto sulla vettura con le caratteristiche e le novità.

La FW34 è la monoposto del 2012 della Williams. La scuderia d'Oltremanica ha dato appuntamento a stampa, tifosi ed addetti ai lavori sulla pit-lane, martedi 7 febbraio 2012, a pochi minuti dall'inizio della prima sessione stagionale di test. La monoposto che prenderà parte al prossimo Mondiale di Formula1, presenta un muso a forma quadrata con linee ben squadrate. Presente anche il tecnico Mike Coughlan il quale ha evidenziato come la vettura attuale abbia poco in comune con la precedente: basti pensare al propulsore V8 RS27 della Renault, quello montanto sulla RB7 che ha vinto il Mondiale con Vettel e ha portato il titolo costruttori alla Red Bull. Sarà ora compito dei due piloti Bruno Senna e Pastor Maldonado, raccogliere i frutti di tanto lavoro e investimento tecnicp-progettuale. Il collaudatore della scuderia è Valterri Bottas.

FOTO
fw34-2012-bis

fw34-2012

TUTTE LE MONOPOSTO

CALENDARIO 2012 DI FORMULA1

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Commenti